|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
bravo jack95 nn bisogna per forza insultare gli altri per esser tifosi veri!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
su questo sono d'accordo con te, anche se capisco quei tifosi che non vogliono vedere la propria squadra fallire, anche se lo merita |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti ringrazio... |
|
|||
|
|||
Quote:
purtroppo si |
|
|||
|
|||
sai ale24 se fallisce un giornale ok lo stato ce la fa... ma se falliscono tutti, sti avvoltoi cambiano lavoro!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
non c'è di che, io ammiro i tifosi juventini come te, sei grande ah dimenticavo però che odio quelli che non ammettono e soprattutto continuano a difendere moggi |
|
|||
|
|||
jack95 io sono juventino nell'anima ma da sempre nn ho potuto sopportare chi parlava di ladri! ma se questo si dimostrasse vero i colpevoli devono pagare e moggi giraudo galliani e il resto della banda bassotti ci dovrebbero pagare i danni morali!! ma anche giudici e giornalisti e tv che sapevano e hanno taciuto... si chiama favoreggiamento o partecipazione a delinquere...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non saprei, francamente, detto tra noi, non ci capisco più una emerita ceppa... Comunque speriamo che la sentanza sia veloce, almeno mi levo il nodo in gola che ho dal quel giorno maledetto... |
|
|||
|
|||
a chi lo dici ale24... mi è crollato il mondo sportivo addosso... per fortuna la vita nn è solo questo, ci sono degli amici veri, casomai una bella moglie e una bella famiglia...
|
|
|||
|
|||
Quote:
si hai ragione, vedi però che sui giornalisti non è proprio come dici tu perchè qualcuno ci ha provato e ha pagato pesantemente quindi pure lì, come nel regno calcio, regnava l'omertà e quindi i giornalisti tacevano perche avevano paura |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|