|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Parole sante...comunque ora, per quanto mi riguarda, mi voglio godere la nostra nazionale... Forza ragazzi! |
|
|||
|
|||
ma jack95 il problema è di quelli che ORA voglio vendere migliaia di copie su questo scandalo... e l'omertà la usano ancora!!! perchè le notizie o si divulgano appieno o si tacciono finchè nn si ha un dossier completo... altrimenti la realtà si distorce... e forse nn per caso.
|
|
|||
|
|||
Quote:
anch'io, forza ragazzi vogliamo il mondiale |
|
|||
|
|||
già Ale24 inguaribile sportivo! ma sai saremo anche lì gli unici perchè ora in Italia è di moda tifarsi contro!!
|
|
|||
|
|||
ohhhhhhh jack95 vuoi dire che saremo già in tre a tifare la NOSTRA nazionale????
|
|
|||
|
|||
e poi voglio vedere se avranno il coraggio di dire che anche la nazionale ha rubato!!..
sai in Germania sì che sanno come giostrare gli arbitri!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
si hai ragione ma noi non siamo stupidi o scemi, la reltà la capiamo, anche perchè non tutti i giornalisti sono come sostieni tu e ormai sono tranqulli perchè tutto è venuto fuori e non hanno più paura quindi adesso si insbizzarriscono e scrivono di tutto, ma la verità di fondo ormai l'abbiamo capita, ti possono nascondere o stravolgere qualche piccolo dettaglio ma non possono più nascondere ormai la sacra verità |
|
|||
|
|||
Quote:
Io mi auguro di incontrarla la germania...che si comprino un pallottoliere sti mangia crauti |
|
|||
|
|||
Quote:
certo ci mancherebbe, non riuscirei mai a tifare contro la mia Nazionale |
|
|||
|
|||
Quote:
|