|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
senza nulla togliere al trio di catersport che mi piace molto, ma la gialappa è un'altra cosa! ma radio popolare nn credo si prenda al sud....hai qualche info? |
|
|||
|
|||
Quote:
Dhehehyhihoooo C'ho tutto!!! Spe facciamo un ripasso... Antenna... C'È!!! Televisione... C'È!!! Sintonizzazione della Sexta... C'È!!! Cassa di birre con megascorta antipanico... C'È!!! Spaghetti italiani la marca è d'obbligo... C'È!!! Condizionatore elettrico... C'È!!! Pila del telecomando... C'È!!! Laptop con connessione wifi per sintonizzarmi su RAI DIRE GOL... C'È!!! Bandierone con i colori... C'È!!! e per concludere... ...GILARDINO... C'È!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
no per la cronaca al sud non so. Cmq sapevi che Giorgio Lauro di Catersport, e altri 2 avevano inziato assieme ala Gialappas, poi si sono litigati e si sono divisi. La "Giallappas" cioè quel tipo di telecronaca è stata un invenzione di quelli di Catersport. |
|
|||
|
|||
Quote:
io sapevo che nn giorgio ma sergio era della gialappa, ma poi sn andati in tv e a lui nn andava e si sn sciolti x divergenze......ma nn so chi ha inventato lo stile....che però è diverso se li conosci entrambi, sono 2 stili di comicità diversa! |
|
|||
|
|||
ciao metalalby e pietrosanero!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|