|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
io tanto ma tanto........ma tanto tempo fa ..........(1 MESE....) ero juventino.......(lo sono ancora )ma adesso sia il calcio che società bianconera....incomincio a guardarla con un occhio diverso........ negli ultimi tempi qualunche sia la discussione ...come fai a partecipare e parlare di calcio ...quando alle spalle hai una società (juve...) marcia...
|
|
|||
|
|||
scusate se interrompo la discussione con una piccola osservazione....
Chi dice che moggi è juventino(magari lo è sempre stato)? Prima della juve aveva la roma, poi il torino, poi napoli nel cuore e faceva tutto per il per queste squadre (magari senza cambiare fede calcistica)...poi ha cambiato datore di lavoro... qui si parla di soldi non di tifo....cosa centra cosa tifano i giornalisti..quando si parla del posto di lavoro o di soldi in generale il tifo resta, ma gli atti possono cambiare. Questo non per mettere dentro il milan (che spero davvero non vada in b) solo per dare una spallata all'opinione diffusa che le porcherie degli ultimi anni si siano fatte per tifo e non per soldi.
|
|||
|
|||
Quote:
e tu pensi che in tutti quei verminai di trasmissioni si esercitasse il potere vero?????????Il potere vero, non lo tocchi, non lovedi....lo senti..........capirai quanto gliene fregava a chi comandava di quei quattro fessi a pagamento. A proposito lo sai che i testi delle discussioni li hanno prestampati quando entrano?????????????la finta di sentire tutti serve solo a far spettacolo e che ne pensi dell'amichetto tuo galliani che tutto sapeva, ma niente faceva????????? eppure era il presidente, mi pare |
|
|||
|
|||
VORREI RICORDARTI CHE A PAGARE DI PRIMA PERSONA SONO STATI I TIFOSI........CHE PORTAVANO SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!! E SE IL MILAN DEVE ANDARE IN "B" PAZIENZA....NON E' MICA LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Galliani non è mio amico e per quanto mi riguarda se ne puo tranquillamente andare a fare in cul*. Io amo solo il Milan. Qui se c'è una squadra che ha subito Moggi e di conseguenza diretta La Juve è il Milan............. o vi siete scordati che ne so.........tipo i 2 rigori a Torino con un arbitro finito nella bufera? e altre cose..............sarà.......... |
|
|||
|
|||
metalby il potere si concretizza nel fatto che nelle TUE tv (parlo di berlusca) si possa parlare dei rigori dei goal e dei fuorigioco che favoriscono la juve e nn di quelli che favoriscono il milan... scusa se no perchè moggi si è presa tutta sta briga di MANIPOLARE il processo e i giornali amici se nn serviva farlo?
|
|
|||
|
|||
in uno scudetto vinto dal milan ti ricordi di qualche misfatto a livorno ?? penso di no visto che mediaset nn ne parlava...
|
|
|||
|
|||
Quote:
magari le tv fossero MIE.......... Perche MOggi si è preso tutta sta briga di MANIPOLARE il processo e i giornali ? Perchè è uno stron**o Mafioso che si sente un DIO in terra........ Voelva anche la scorta...........ahahahahah p.s= quandoc era qualcosa contro il MIlan ne hanno sempre parlato, chiedilo a Beccalossi e company............. |
|
|||
|
|||
oh CORVINUS finalmente qcuno che parla del problema vero!!!! I SOLDI!!!!!
volete vedere che se le società nn potranno più essere quotate in borsa gli stipendi nn superare i 200 000 euro annui e i biglietti allo stadio nn costare più di 5 anche in finale... tutti sti signori scompariranno??? |
|
|||
|
|||
Quote:
X fortuna che noi abbiamo lo streaming............ |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|