|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
volentieri................... che problema c'è, io mica li vedo? piuttosto la B vi andrebbe anche bene dopo tutto quello che avete combinato! ahahah mi ero dimenticato che vi andrebbero tolti gli scudetti x non assegnarli a nessuno. |
|
|||
|
|||
vuoi vedere che adesso berlusconi vorrà rifar contare tutte le schede relative alla elezione di galliani?????????????e vuoi vedere che scriverà a tutti i capi delle società di calcio: mi hanno fatto fuori i brogli, ma torneò avincere????????'
|
|
|||
|
|||
pensa come ridono.. i tifosi "granata"....a torino...........anche il prossimo campionato niente......."derby".......haaa....haaaaaa....haaaaaa....
|
|
|||
|
|||
ripeto il concetto..............
se la giustizia dice: MILAN IN B. x me è ok! non faccio il tifoso io, va bene il MILAN in B. senza problemi............anke se la Juve a sto punto dovrebbe essere in C. Cmq qualsiasi decisione va bene. |
|
|||
|
|||
Quote:
sono Milanista ok, ma quando ti ho detto voto Berlusconi? mi è sfuggito........ Xkè mi associ ad uno ke vota Berlusa? Boh............ |
|
|||
|
|||
Quote:
scusi, vostro onore, lei, nella sua infinita saggezza ha già letto tutte le 100.000 intercettazioni, ha già parlato con i testi, gli indagati e nella sua infinita saggezza ha già emesso il verdetto???????????? |
|
|||
|
|||
elj se sei un vero tifoso ... di quelli sportivi, qui c'è poco da ridere per tutti ma proprio tutti tutti... sai i vincitori delle elezioni italiane 2006 han deciso di fare piazza pulita ma pulita pulita pulita e il calcio diventerà sport di stato come a kiev... e sai se si parla di bilanci falsificati, entra in gioco anche il bel torino che vendette per meno di quello che aveva offerto la juve lentini al milan ... mah!
|
|
|||
|
|||
Quote:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa, e quando mai io l'ho fatto????????????ho pure postato di nuovo??????????? che hai la coda di paglia????? |
|
|||
|
|||
Quote:
ecco, vostro onore, si vada a proporre in quei tribunali dove ci sono giacenze ventennali, così si snellirebbe il tutto.......... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|