|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
no, mi parli di BErlusconi su ogni casa che dico su Moggi...come x dire allora il tuo amico che fa?. A me di Berlusca nn interessa, io ho 22 anni e nessun politico a mai fatto niente x nessuno dalla mia breve esperienza di vita. quindi... |
|
|||
|
|||
Quote:
a proposito di torino, lo sapete che cairo è una costola del berlusca??????????????uhmmmmmmmmmmmmm |
|
|||
|
|||
non posso certo strapparmi i capelli..............bisogna fare in modo di trovare
almeno un lato positivo........... da tutta questa storia....... come ho già postato in alto...i tifosi sono tra le vittime illustri......... |
|
|||
|
|||
Quote:
Quindi la Juve è una vittima di Berlusconi? quindi MIlan in B, è Juve tranquilla in A. é tutta colpa del MIlan? giusto? |
|
|||
|
|||
raga....... stiamo per fare un minestrone gigantesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
metalalby nn ti scaldare così tanto , nessuno qui penso stia più difendendo la juve... apri gli occhi! sono tutti così intrecciati bene però, anche le tue povere vittime... dai su almeno a te rimarrà sempre il wrestling!!
|
|
|||
|
|||
io spero solo ke alla fine i colpevoli PAGHINO, a partire dalla juve x finir con la fiorentina
|
|
|||
|
|||
Quote:
no ma io sono tranquillissimo..........mi piace parlare con voi. Espongo le mie idee. Non affezzionatevi troppo alle coso "sportive" c'è sempre il trucco, poi ci restate troppo male... |
|
|||
|
|||
metalalby ti ricordi chi è stato il primo a parlare di ingaggi immoralmente giganteschi?
quelli che ora stanno rovinando tutto il nostro calcio? che ha costretto tutti a far quadrrare dei bilanci che nn sarebbero mai potuti esser giusti?? |
|
|||
|
|||
Quote:
quando voglio risponedera te ti quoto, come vedi, quando faccio riflessioni generali mi apro un post |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|