|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
lo sperano tutti gli sportivi...............e qualche tifoso!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
minestrone??? si magna??? dove come? a che ora?? porto il vino?
|
|
|||
|
|||
Quote:
gradire una risposta su quello che ti ho scritto poco fa... Milan in B? Juve in A tranquillamente? La colpa è del milan? dato che da quello che scrivi, io ho capito cosi...........può darsi che mi sbaglio......... Che eblla la canzone di Elio e le storie Tese: Ti amo campionato. ve la consiglio! |
|
|||
|
|||
pippopoli2005 il vino lo porto io........ sono di "torino...neeeeeee"...tu porta qualcosaltro!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
sentita metalalby sentita la canzone di elio... ma ti risulta che abbia devoluto i diritti della canzone alle povere vittime del calcio?? (i tifosi?) o se li pappa solo lui?
|
|
|||
|
|||
e no eljjjjjjjjj e mo che mi invento??? salame picccante??? così ci vorrà un sacco ma proprio un sacco di vino rosso eh eh eh eh
|
|
|||
|
|||
Quote:
Be non mi risulta che Elio x professione fa il buon samaritano. mi pare che fa un attivita a scopo di lucro. Aspetto ancora una risposta da miticozza. |
|
|||
|
|||
allora riracconto questa storia: un mio amcio che lavora per la young rubicam, nota multinazionale di comunicazione, un giorno viene chiamato da mediaset e compagnia bella. Gli viene commissionata una ricerca: individuare dove era il miglior ritorno di immagine per berlusconi,se nell'acquisto del milan o nell'acquisto dell'inter. Questo mio amico si mette al lavoro e individua che per lui, era molto meglio se avesse comperato il milan, in quanto squdra milanese in difficoltà...bla bla bla...salvatore della patria...bla bla bla. Il buon berlusca è perplesso, per lui, la sua immagine, secondo lui, era meglio se lui acquistava l'inter, squadra di gran classe, tifo snob, elitario...........faticano molto a convincerlo, ma alla fine si arrende e compra il milan. Tutto questo per dire cosa:
ai presidenti, a meno che non si trattino di squadre di vecchia famigliarità non gliene frega una beneamata mazza, se comperano una squadra è per avere un ritono di immagine, di potere oppure per fare affari. Lui, evidentemente, il suo disegno di divenatre primo ministro già ce l'aveva e quindi a questo gli serviva il milan, come trampolino di lancio. Dei prezzi dei giocatori non gliene fregava niente, li considerava un investimento per altri settori |
|
|||
|
|||
metalalby invita anche il nostro amico elio alla festa che così sponsorizza i nostri tarallucci e vino!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
si va bene, questo ragionamento funziona bene forse con il berlusca, ma non tutti i presidenti sono come dici tu |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|