|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Auguri!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eccomi quàMERCOLEDI ORE 12.00
Alle ore 12.00 si è conclusa la fase iniziale di acquisto dei giocatori per il fanta mondiale 2006 per quanto riguarda il torneo a gironi: Elenco gironi Gruppo A ALLSTARS Blue River Euphoria Taglioecucito Team Gruppo B BORGOROSSO F.C. Juvecaserta SPQR zaza FC Gruppo C brnito76 fdl mundial Forza Roma Trezeworld Gruppo D acaposotto Atletico Castijo Insiemenoi Inter Gruppo E bluesinese gimar Strascnat zibibbo Gruppo F Internazionale Nucleo totorimokke FC youllneverwalkalone Gruppo G Gialappa\\\\\\\\\\\\\\\'s Band Rosanero giuventus Italia MiltonTeam Gruppo H F.C. mikelino8217 Palermo FC Romans Team ****nto12 Da questo momento fino a venerdi ore 12.00 sarà possibile schierare la formazioni per la prima partita Ho aperto un nuovo torneo fantamondiale che a differenza del precendente sarà a somma di punti , quindi senza eliminazioni ma si potrà giocare fino all 'ultima partita del mondiale. In questo nuovo torneo partecipano al momento Gruppo TEMP Eporedia Dj Domyx National Team Kirghizistan Ladroni LinuxSlackware MOMì Questo torneo è aperto anche agli user che partecipano al torneo a gironi, darà la possibilità agli user che escono dai gironi di continuare a giocare fino alla fine mondiale e cercare di recuperare la figuraccia che hanno fatto nell'altro torneo. Chi volesse giocare è libero di segnarsi , sono solo due le cose importanti : 1) Non segnarsi con lo stesso user name e lo stesso nome di squadra 2) Appena segnati comprate i giocatori (possono essere anche gli stessi di prima in caso partecipate all'altro torneo) La chiusura di questo torneo sarà GIOVEDI ORE 12.00 e poi si passerà allo schieramento. Per il torneo a gironi si PUO COMINCIARE a schierare la squadra. Il limite per tutte e due gironi sara come detto venerdi ore 12.00 P.s Se ci sono problemi nello schieramento e per capire come funziona la panchina è possibili consultare il manuale sul forum di supporto dello script o segnalare in caso eventuali bug Ciao a tutti !!!!! Last edited by taglioecucito : 06-07-2006 at 12:23 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Auguri a tutti i partecipanti al torneo.
Mi raccomando, teneteci informati dei vostri risultati ![]()
|
|||
|
|||
![]() ok, si parte
![]() auguri a tutti e vinca il migliore... cioè io ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me non me la fa schierare!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Taglioecucito peccato...io sinceramente avrei preferito partecipare al fantacalcio con la somma dei punteggi, senza scontri! Se sapevo prima mi sarei inscritto al secondo...Anzi io volevo proporre di fare un unico mega galattico fantacalcio con somma di punteggi, così potevano partecipare tutti quelli che volevano in un unico fantacalcio
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti puoi inscivere pure a quello senza scontri diretti se vuoi |
|
|||
|
|||
![]() ora sì...tutto ok!
|
|
|||
|
|||
![]() mi date l'indirizzo? oppure è lo stesso indirizzo del fantacalcio ad eliminazione
|
|
|||
|
|||
![]() solo che non ho capito come si fa a schierarla!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |