|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() siete riusciti ad impostare la formazione?....a me al momento dell'inserimento mi dice "panchina errata"!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() me lo faceva anche a me prova a rifarla
|
|
|||
|
|||
![]() Torneo a somma votiHo abilitato tutti quelli che mi hanno fatto richiesta al momento per il girone a somma di punti ..... fate le formazioni
Gruppo temp dream team Dj Domyx National Team Brasilian Team Eporedia Kirghizistan MOḾ LinuxSlackware Ladroni Trinacria Last edited by taglioecucito : 06-07-2006 at 02:41 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se non ci riesci lasciami un mess sulla board si supporto e vediamo cosa fare ....... dovrebbe essere a posto ..... comunque non si sa mai |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vorrei farlo anche io, cosa devo fare? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non riesco a risolvere il problema dell'inserimento della formazione, ho provato varie volte...purtroppo ora devo scappare che devo partire e forse non torneṛ prima di venerd́ sera...come faccio per la formazione?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
registrati |
|
|||
|
|||
![]() quando hai tempo taglioecucito potresti mettere un regolamento (per modificatori ecc...) grazie mille ...bravissimo!!!rivolto a tutti..UN APPLAUSO A TAGLIOECUCITO....non è per niente facile quello che fa!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Scusate anche a me da errore panchina!!!!
Cosa devo fare??? Un saluto a PETRESCU!!!! In bocca al lupo e forza Lecce!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie mille!!! ![]() ![]() ![]() |