|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si penso che sia normale! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si non compaiono...ho segnalato pure un bug sulle panchine...mi dava panchina errata ....pare risolto
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie del suggerimento Aggiunta panchinari |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Azz, ecco perchè non riuscivo a loggarmi!! e io già che tiravo giu quello e quell'altro... SPQR pronta!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() come non detto...non riesco a loggarmi ???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
leggi qui: http://fiore.***************/forum/showthread.php?tid=65 |
|
|||
|
|||
![]() io ho fatto la formazione (Juvecaserta), solo ke nel campo compare errata e l'attacco praticamente non si vede!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
probabilmente perchè taglioecucito sta lavorando per mettere i panchinari visibili assieme ai titolari, e possono capitare degli errori |
|
|||
|
|||
![]() io avrei solo un domanda sul regolamento (il manuale è luuuuungo e io le regole in generale le so...)
Ma la prima gara finisce quando tutte le squadre dei vari gironi giocano la prima partita, giusto? qualcuno ha un calendario delle "giornate calcistiche", visto che quelli che ho trovato sono il programma delle partite nei vari giorni? Juve caserta, la prima è contro di me... che vinca il migliore ![]() ![]() ossia io ![]() ![]() edit: un altra domandina sui panchinari...l'ordine nel quale gli inseriamo rispetta l'ordine col quale entrano in campo, right? (se metto tre difensori in panca, entrano in successione "verticale" giusto?) Last edited by ellof : 06-07-2006 at 06:32 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1) La prima giornata finisce quando viene giocata l'ultima partita del girone H e cosi per tutte le altre ... anceh per gli scontri diretti si finisce quando viene giocata l'ultima partita del girone.... i voti escono il giorno dopo . I cambiamenti si posso effettuare la una giornata e l'altra 2)YES trovi maggiori informazioni qui Regola per le sostituzioni Nota : c'e un piccolo sondaggio sulla board di supporto per decidere il numero dei cambi chi vuole dire la sua può fare un postù Ciao |