|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Situazione mondiale a somma di punti :
PARTECIPANTI: alexandria 1914 Blue See Brasilian Team Dj Domyx National Team dream team Eporedia Kirghizistan Ladroni LinuxSlackware MOMì Rosanero alè Trinacria Se avete voglia segnatevi ricordatevi solo che le formazioni dovranno essere finiti entro domani alle 12 |
|
|||
|
|||
![]() Andando a vedere le formazioni degli altri e anche la mia, ho visto che non compaiono più, ma come mai?? E non si possono neanche rifare.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Adesso è tutto risolto. Meno male.
![]() Last edited by javier89 : 06-08-2006 at 05:39 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Eresia!!!!!!!!!!!!!!
Chi ha usato appropiarsi del mio nick per la sua squadra (Romans team, guppo H), senza la mia autorizzazione? Sono furibondo, chiederò i danni, materiali e morali, per appropriazione indebita e lesione d'immagine, a Lui e a Taglioecucito! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
figurati che io ho subito pensato che fosse la tua squadra ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma come, nn sei tu? io ero convinto eri tu......e infatti c'è mio fratello in quel gruppo,insieme a mikelino e ad un altro! alla fine in che girone sei? |
|
|||
|
|||
![]() purtroppo in questi giorni ho avuto dei problemi personali e non ho potuto completare l'acquisto dei giocatori e taglioecucito mi ha cancellato, pazienza.
Ero segnato come Kirghizistan. Se Romans team vince voglio almeno la metà del premio. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se vuoi .. puoi entrare nel girone a somma di voti .. se vuoi giocare avvertimi che ti apro per te il mercato . ciao fammi sapere P.S Per tutti gli altri controllate se avete schierato la vostra formazioni |
|
|||
|
|||
![]() Formazione a posto!!!
Trezeworld pronta a scendere in campo!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma chi è ACAPOSOTTO??? Ancora non ha fatto la squadra, ed è nel mio girone (girone D, io sono inter). Non è che gioca contro me, però se non la fa entro le 12, ovvero entro tra 35 minuti, non è bello, perchè il suo avversario probabilmente vincerebbe a tavolino e non è giusto.
|