|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() scusa taglioecucito, ma oggi x motivi familiari non ero a casa. visto ke la prima partita si è già giocata, anke se non posso più fare cambi posso skierare la formazione?(juvecaserta!) per i cambi devo aspettare l'eventuale passsaggio del turno? fatemi saxe ciao
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E, ma ora come faccio, se c'è la giornata chiusa, io solo ora mi sono liberato, e per giunta non mi da più la formazione che avevo messo neanche nelle statistiche squadre, e ora come faccio, avevo anche podolski in campo, che devo fare, fammi sapere. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io che nel gioco sono fossa mundial avevo fatto la mia formazione con i cambi di giocatori prima delle 17 di ieri quindi credo di essere a posto..in caso contrario contattami con un mp..ciao |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quinta giornata ---- Sesta giornataMaggiori informazioni per la sesta giornata le potete trovare qui Sesta giornata
Fra qualche minuto si chiude la quinta giornata e non si potrà più schierare la formazione ne fare cambi Ciao |
|
|||
|
|||
![]() La taglioecucito team ... crede di poter annunciare con due partite di anticipo la qualificazione per la SEMIFINALE...........
Un saluto a tutti |
|
|||
|
|||
![]() online 5° giornataSono online i risultati della 5° giornata !!!!!!!!!!!
ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Il Borgorosso approda in semifinale contro taglioecucito team....
Cavalcata trionfale fino ad ora....una macchina da gol e una difesa inviolabile.....avanti il prossimo!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Borgorosso la tua cavalcata sta per finire ![]() Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai letto i miei messaggi privati??? aspetto una tua risposta, forse non li hai ancora letti??? aspetto tue notizie P.S. i messaggi te li ho mandati nel tuo forum non in questo ![]() |