|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti ho mandato la password alla casella postale che avevi inserito ... in caso se non ti arriva scrivimi sulla board di supporto e vediamdo cosa fare. ciao |
|
|||
|
|||
![]() SITUAZIONE LUNEDI ORE 20.00
GIRONE A Blue River Euphoria Gialappa\\\'s Band Rosanero Taglioecucito Team GIRONE B BORGOROSSO F.C. Eporedia Juvecaserta zaza FC GIRONE C brnito76 fdl mundial Forza Roma Kirghizistan GIRONE D acaposotto Insiemenoi Inter Lcampion GIRONE E Strascnat zibibbo gimar bluesinese GIRONE F Internazionale Nucleo gimar youllneverwalkalone GIRONE G Italia Ladroni MiltonTeam GIRONE H ALLSTARS Dj Domyx National Team Palermo FC Romans Team Manca solo un posto per i gironi e poi se ci sono ancora altri user si può fare un campionato a punti per la durata di tutto il mondiale. Fatemi sapere chi vuole partecipare e un posticino glielo troviamo Ciao |
|
|||
|
|||
![]() non vorrei fare l'egoista ma 32 squadre vanno benissimo...sarebbe meglio restare cosi...poi fate voi per me alla fine non cambia molto....
La formula sarebbe bello lasciarla come quella del mondiale vero e proprio. Un salutone |
|
|||
|
|||
![]() Ci Sono AnkioIanke Io Sono Interessato
|
|
|||
|
|||
![]() ecco siamo 32 ..perfetto...
|
|
|||
|
|||
![]() Ok Grazie 1000
|
|
|||
|
|||
![]() masuria registrati e fai la squadra ok?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Segnati al + presto ...... trovi le info in questo post ... Last edited by taglioecucito : 06-05-2006 at 09:10 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao questo torneo a 8 gironi con 4 squadre rimane cosi come è....... dicevo di fare un'altro tipo di torneo o uguale a questo a seconda se ci sono altre persone che vohglio giocare. Ciao |