|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
HAHAHHAAHA ! sì...sì...festeggerete tu e la nazionale la Coppa Del NONNO ! |
|
|||
|
|||
Quote:
Festeggi se vinci...quindi NON festeggi perchè la nazionale NON vincerà 1 mazza ! Il tuo ragionamento è da classico pecorone-italiano-medio...non conti nulla. |
|
|||
|
|||
ma come si fa a non tifare la nazionale? l'italia deve essere forte e compatta, specie ora! parlano proprio gli juventini poi, la vergogna del nostro calcio?
p.s. un saluto alla grandissima Fossa dei Leoni, l'IBN vi verrà presta a salutarvi in A1! Let's go CASERTA, LET'S GOOO........ |
|
|||
|
|||
Quote:
TU SEI UN PAZZO SCATENATO Ma come xxxxx... dici una cosa del genere. Ma poi con quale coraggio?? Ma vatti a prendere una bella boccata d'aria gelida, e poi nulla può togliere il nostro amore verso la nostra nazionale, tantomeno tu. Ma come xxxxx... si fa, io non lo so, mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh . Scusate il linguaggio, ma mi sono davvero arrabiato. |
|
|||
|
|||
Quote:
Si ma che centra la nazionale, che mandino invece in b o in c1 la juve e le atre squadre coinvolte, anzichè far provare vergogna a tutta l'italia. Ma io certe volte non vi capisco. |
|
|||
|
|||
Per chi tifate per lo zambia?
|
|
|||
|
|||
Ma ancora je rispondete!! Andate a leggere le altre discussioni a cui ha partecipato, vi rendete conto come stiamo perdendo il nostro tempo.
Magari è vero, questi "calciatori" non meritano il nostro supporto, con tutti i soldi che prendono e per le altre cose che combinano, ma alla fine godo come un picchio se mi ritrovo un francese davanti dopo un 3-0 in finale! Almeno salviamo la faccia con gli altri tifosi, se proprio devo trovare un motivo per tifare questi mercenari ingrati. Dopotutto, siamo tutti fratelli D'Italia. |
|
|||
|
|||
Quote:
giustissimo quello che dici! a me nn mi rappresentano loro, ma bensì zaccardo,grosso,barzagli e barone......quindi ne sono orgoglioso,come sono orgoglioso della mia nazionale! juventini vogliono fare di tutta l'erba un fascio,ma nn c'è n'è motivo......e nn è corretto! che mandino chi ha sbagliato in b o in c1........e nn cerchino scuse per la nazionale! |
|
|||
|
|||
Sai d'altronde li capisco, da quando sono nati (calcisticamente ovviamente) sono stati educati con la cultura del furto, quindi è un fatto di deformazione professionale, oltre al fatto che sono convinti di essere tifosi.
Ma VIVA L'ITALIA!! |
|
|||
|
|||
heja sverige!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|