|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Iniziato ieri a gufare contro ITALIA ! Unitevi !Da ieri ho incominciato a gufare contro la ns nazionale...speriamo che esca già al primo turno. Il Calcio Italiano deve essere affossato e detronizzato completamente. Non voglio che se fanno bella figura ai Mondiali poi usino tutto ciò per sminuire lo scandalo dello stesso calcio italiano degli ultimi mesi. Non avranno parafulmini !
E poi sò nà massa de pippe...a iniziare da del piero e totti...continuando con gilardino, zaccardo...e Co. bella... E sono pure antipatici, con facce da culo...tipo quella del cannavaro & altri . Non devono vincere NULLA ! E nessuno deve gioire per loro ! |
|
|||
|
|||
Quote:
Dai, non ci credo, da te non me l'aspettavo.... |
|
|||
|
|||
hai ragione ALE ... nn è bello ciò che pensa wjuvefc ( nonostante posso comprendere la sua amarezza) ma questo è dare soddisfazione a quei signoroni a cui del calcio interessano solo i soldi... nn facciamoci fregare il cuore del NOSTRO sport !!!
|
|
|||
|
|||
io nonostante tutto tiferò la nazionale come ho sempre fatto! Forza azzurri!
|
|
|||
|
|||
bene giammy1288 !!! FORZA ITALIA !!! ovviamente quella vera! eh eh eh
|
|
|||
|
|||
io tifo italia perchè quei buffoni che hanno combinato il papocchio nn mi rappresentano! mi rappresenta di piu uno zaccardo, che un cannavaro o buffon che le loro magagne le hanno fatte........FORZA.....ops nn si puo dire, W L'ITALIA
|
|
|||
|
|||
Io guarderò le partite senza tifare + di tanto,come sempre...poi se c'è da andare a brindare in piazza perchè han vinto i mondiali....sempre una buona occasione per fare festa,no? non è col tifo contro che si affossa il calcio malato...non bisogna dargli soldi e basta.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Si esatto FORZA IT... caxxo FORZA AZZURRI!!! |
|
|||
|
|||
sempre e solo ...forza azzurri è il momento per poter distogliere i vari pensieri dal marcio che sta coinvolgendo il NS calcio a livello di club.....
ale24 ti scritto in pvt............come mai non mi hai risposto?????????????? |
|
|||
|
|||
eh eh eh baxaras e riprendiamoci anche il NOSTRO FORZA ITALIA !!!!!!!!!!!! e kkekkaxxxo pensa te se uno si deve lasciare gli urli in gola!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|