|
|||
|
|||
vediamo di lasciare stare il mio vino............chiaro?????????????
|
|
|||
|
|||
ma scusate l'udinese si accorda x pareggiare col rischio che se la Sampdoria vince, vanno i Genovesi in coppa campioni??
strano accordo.... |
|
|||
|
|||
Quote:
quello che non capisco č perchč per alcuni, i risultati dei processi son da prendere per oro colato, per altri sono messeinscena. Se i due tesserati Juve sono stati assolti in appello, perchč continui a dire che invece eranoi colpevoli????uso il tuo suggerimento: se hai prove della colpevolezza dei due, vai dal magistrato..........per me sono innocenti, perchč cosģ la giustizia ha sentenziato. A proposito, io che sono juventino lo dico in tutte le salse, ma tu, cosa sei????????????????e non mi dire che sei solo sportivo e non tifoso, che mi ci metto a ridere come quando hai detto che sei contro Berlusconi. per caritą ognuno č per chi gli pare, ma un minimo di coraggio, orsł |
|
|||
|
|||
X me cmq la suluzione Totale č ucciderli tutti!
|
|
|||
|
|||
Quote:
mamma mia....ma sempre e ancora con sta fesseria che la juve vince solo in italia....in europa, č stata la prima squadra a vincere TUTTE le coppe a disposizione, ha giocato 10 finali di coppa campioni....se poi si perde, la finale..che vuol dire? che non si ha potere?? ma fammi il piacere, su... allora, anche il barcellona ha appena vinto la sua seconda champions...quindi č forte solo in spagna perchč ruba??
|
|||
|
|||
Ma quanti sistemi ci sono stati negli scorsi campionati????
E noi poveri fe**i, con i nostri piccoli "sistemi" a cercare di vincere qualcosa, scommettendo sul calcio. |
|
|||
|
|||
MARIO MAGNOTTA presidente della FEDERCALCIO!
GERMANO MOSCONI presidente della LEGA! ecco la soluzione geniale! |
|
|||
|
|||
aaaaaaa mitocozza.....quando dico.... lo dico perchč "gira e tuira" si parla sempre delle stesse cose ........e ci si arrampica sui vetri per trovare una discussione!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
non ti lamentare di aver scommesso sul calcio..............ti sei dimenticato lo scandalo del lotto??????????????................
|
|
|||
|
|||
ma voi di MAGNOTTA e Mosconi che ne pensate?
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|