|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Vergogna !!!!Innanzi tutto complimenti al genoa per l'ottima partita giocata oggi e per la meritata vittoria,
ma è a dir poco vergognoso che i giocatori della ****rnitana siano stati AGGREDITI all'aereoporto di Genova ricevendo insulti, sputi e lanci di oggetti anche contundenti. MA ciò che è peggio è che all'interno dello stadio, lo spogliatoio della ****rnitana sia COSPARSO DI VARRICHINA E LIQUIDI NOCIVI. Io credo che sia ultra dannoso per una città come Genova l'accaduto, e che sia ancor più riprovevole ciò che è avvenuto nella sala stampa dove, l'allenatore della ****rnitana Cuoghi è stato letteralmente aggredito verbalmente da un giornalista Genoano. E poi Iliev ha dimostrato tutta la sua "educazione" sfoggiando ai tifosi granaata un bel dito medio alla fine della partita. Io mi sento disgustato e deluso da un grande città la quale ERA Genova.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Io non so cosa è successo perchè non sapevo questa notizia vergognosa, e mi unisco a te quello che è successo è molto grave e ancor di più per una grande città come genova. Che schifo dopo tutto quello che abbiamo visto in questo mese ci mancava solo la violenza, di male in peggio
Secondo me devono essere presi seri provvedimenti contro il genoa e a questo punto non c'e altra soluzione che dar partita persa a tavolino a genoa, campo squalificato e il campo neutro deve essere a porte chiuse, e poi bisogna che ci siano altre penalizzazioni di punti per il campionato prossimo. Mi sembra la cosa più giusta perchè questo schifo non deve mai più accadere e bisogna aver il pugno di ferro, ca**o |
|
|||
|
|||
Quote:
no, la partita persa no. ma credo che una sanzione sia il minimo.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
dopo tutto lo schifo che ha coinvolto il calcio italiano,se le tue affermazioni fossero vere (non e`che non ti credo ma non sono informato sui fatti)questa partita sarebbe come minimo da ripetere,per non dire vittoria della ****rnitana a tavolino per comportamento antisportivo e dannoso da parte del genoa nei confronti del suo avversario! xxxxxxxxxxxxxxxxx! Last edited by Corvinus : 06-04-2006 at 10:35 PM. Reason: moderiamo i termini |
|
|||
|
|||
tony sempre suggestivi i tuoi avatar...complimenti!
dj dire che mi dispiace per l'eliminazione della ****rnitana sarebbe da ipocriti, ciò non toglie che fatti del genere sono davvero intollerabili |
|
|||
|
|||
sempre peggio, un calcio malato di interessi a livelli esagerati e fanatismi stupidi che non portano a niente di buono.
Gente da educare senza cervelli ce ne sono fin troppi e la dimostrazione e' questa che dite voi, dopo questo calcio scandalo ancora tutto da chiarire si continua con atti e gesta simili....oh bhe....mi stupisco che i provvedimenti che lascino un segno non arrivano mai. |
|
|||
|
|||
che schifo! a quanto si abbassano questa gente qui x tornare in B............sono sconvolto! spero che vengano puniti magari con delle multe pesantissime e con la finale a porte chiuse.......assurdo che nei tg nazionali nn sene sia parlato però!
Last edited by pietrosanero : 06-04-2006 at 10:15 PM. |
|
|||
|
|||
La società del Genoa è da mettere sotto inchiesta, perchè qualcuno deve spiegare come può lo spogliatoio della ****rnitana venire ridotto in quello stato.
E poi si fa presto a dire che al sud sono esagitati... Io sono un simpatizzante del Genoa, ma visto i tentativi beceri per salire di "categorie", forza Monza. |
|
|||
|
|||
Cercavo di informarmi su quello che era successo tra genoa e slernitana, ma non ho trovato nessuna informazione in rete..
qualcuno mi dice dove posso informarmi?
|
|||
|
|||
Quote:
Qui c'è qualcosa: http://www.****rnonotizie.it/notizia.asp?ID=8499 |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|