|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
15/09/2006Avevamo subito un defacciamento e siamo stati a mezzo servizio tutta l'estate.. adesso io e Ogher abbiamo ripristinato la situazione
Enjoy! |
|
|||
|
|||
piccolo probleminoCiao Smail io ieri entrai nella tua guida p2ptv ma non si aprì il sito e presi un virus. Ora vorrei sapere se è solo un mio problema o capita anche a qualche altro utente.
P.S. Ci tengo a precisare che io la guida di Smail la consulto quasi tutti i giorni e non mi era mai capitata una cosa del genere. |
|
|||
|
|||
Quote:
sei entrato dal sito o dal programma? mi puoi postare il log della segnalazione del tuo antivirus? |
|
|||
|
|||
Quote:
penso di avere lo stesso problema, infatti quando tento di accedere al sito firefox va in crash , avast nn da nessuna segnalazione ma nel task manager di windows mi spunta un nuovo processo ~.exe |
|
|||
|
|||
Smail... non so se può essere utile... nel player potresti fare in modo che il canale selezionato sia evidenziato in qualche modo? che ne so... diventi di colore diverso... o sia sottolineato!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io sono entrato dal link che utilizzo sempre ovvero da quello presente nella tua firma. il mio antivirus avast mi rileva questo: nome del file: http://d053.vogservice.com/cgi-bin/...ug=MS06-013&SP2 Nome malware: Win32:CreateTxtRange Tipo di malware: Virus/Worm Versione VPS: 0638-0, 19/09/2006 |
|
|||
|
|||
Effettivamente anche a me McAfee SiteAdvisor ha impedito di entrare nel tuo sito (non la guida, il sito)... mi dice questo http://www.siteadvisor.com/exploit....ce.com&aff_id=0
|
|
|||
|
|||
evitate di entrarci appena torna verifica lui stesso
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
E' colpa di quei ca22oni di cja.biz.. gli ho già scritto di risolvermi il problema.. comunque se usate il link diretto o il programma da scaricare e usare sul pc nn dovreste avere problemi.. |
|
|||
|
|||
scusate posso chiedervi che programma devo usare quando nella quida di smail mi dice che un canale si vede con Tvuplayer???
grazie mille |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|