Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > Progetti Italiani

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-03-2006, 11:40 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
è da tempo che cerco di far funzionare P2PTV-GUIDE.rar, dopo averlo scaricato non riesco a leggerlo, forse perchè questi programmi non supportano l'estensione ".rar"?

Ciao. I file con estensione .rar sono dei file compressi (simili ai file .zip), quindi devi utilizzare il programma "winrar" per aprirli, lo trovi qui: LINK.
Quindi lo apri con winrar e lo scomprimi (esattamente come faresti con un file .zip, l'unica differenza è che qui devi usare winrar invece di winzip).

Quote:
nei suoi siti provo ad aprire "tvkoo italiano" per scaricarlo ma non mi riesce in quanto mi dice server non disponibile, è un problema mio o è un problema temporaneo? Ho provato sia utilizzando internet explorer che mozilla, può aiutarmi?

A cosa ti riferisci di preciso? Al sito http://www.tvkoo-italia.co.nr? In ogni caso non si tratta di tvkoo in italiano, il programma è lo stesso che puoi scaricare da questo forum o dal sito ufficiale (e non è purtroppo in italiano). E' il sito che è in italiano e che quindi fornisce supporto al programma. Se però il download non ti funziona sarà probabilmente perché il server del sito ufficiale è purtroppo molto lento ed è spesso down, l'unica è aspettare, non dipende da te. Semmai vedrò di postare un mirror, perché scaricarlo dal sito ufficiale è davvero dura.
Ciao.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 10-03-2006, 01:54 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

yatta puoi tranquillamente darci del "tu"

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Old 10-03-2006, 02:04 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road
Red face

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ciao. I file con estensione .rar sono dei file compressi (simili ai file .zip), quindi devi utilizzare il programma "winrar" per aprirli, lo trovi qui: LINK.
Quindi lo apri con winrar e lo scomprimi (esattamente come faresti con un file .zip, l'unica differenza è che qui devi usare winrar invece di winzip).

A cosa ti riferisci di preciso? Al sito http://www.tvkoo-italia.co.nr? In ogni caso non si tratta di tvkoo in italiano, il programma è lo stesso che puoi scaricare da questo forum o dal sito ufficiale (e non è purtroppo in italiano). E' il sito che è in italiano e che quindi fornisce supporto al programma. Se però il download non ti funziona sarà probabilmente perché il server del sito ufficiale è purtroppo molto lento ed è spesso down, l'unica è aspettare, non dipende da te. Semmai vedrò di postare un mirror, perché scaricarlo dal sito ufficiale è davvero dura.
Ciao.

Ti ringrazio per la sollecitudine con la quale hai risposto al mio problema, "winrar" è un programma a pagamento, vi è la possibilità di poter utilizzare un programma similare gratis?

Per quanto concerne il sito: "http://www.tvkoo-italia.co.nr?" riscontro ciò:
con mozilla "Firefox non riesce a contattare il server www.tvkoo.com",
con internet explorer "Impossibile visualizzare la pagina". Ciao grazie ancora Yatta

Reply With Quote
Old 10-03-2006, 02:08 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
yatta puoi tranquillamente darci del "tu"

Grazie, ciao Yatta

Reply With Quote
Old 10-03-2006, 02:14 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Ti ringrazio per la sollecitudine con la quale hai risposto al mio problema, "winrar" è un programma a pagamento, vi è la possibilità di poter utilizzare un programma similare gratis?

Per quanto concerne il sito: "http://www.tvkoo-italia.co.nr?" riscontro ciò:
con mozilla "Firefox non riesce a contattare il server www.tvkoo.com",
con internet explorer "Impossibile visualizzare la pagina". Ciao grazie ancora Yatta

la mia pagina per il tvkoo non offre problemi di visualizzazione:
http://p2ptv.orgfree.com/tvk.html
ma è più semplice disporre del software anzichè usufruire della versione "embedded" (= inserita in una pagina web)

Reply With Quote
Old 10-03-2006, 02:34 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Quote:
"winrar" è un programma a pagamento, vi è la possibilità di poter utilizzare un programma similare gratis?

C'è la versione di prova che puoi utilizzare tranquillamente per un bel po'. Altrimenti di gratuito puoi provare questo: LINK (supporta moltissimi formati).
Ciao.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 10-03-2006, 02:37 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Red face

grazie a tutti

Quote:
Originally Posted by ABNormal
la mia pagina per il tvkoo non offre problemi di visualizzazione:
http://p2ptv.orgfree.com/tvk.html
ma è più semplice disporre del software anzichè usufruire della versione "embedded" (= inserita in una pagina web)

Ti ringrazio proverò eventualmente così ... a male estremi... estremi rimedi, ciao un abbraccio a tutti Yatta

Reply With Quote
Old 10-03-2006, 03:14 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Talking

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
C'è la versione di prova che puoi utilizzare tranquillamente per un bel po'. Altrimenti di gratuito puoi provare questo: LINK (supporta moltissimi formati).
Ciao.

FIGO!!!!! Grazie sei stata fantastica ..., ho risposto al sondaggio sul forum, inserendo i miei dati personali ... , MI FIDO DI VOI TUTTI!!! ... BAH .... Speriamo bene ... Ciao Yatta

Reply With Quote
Old 10-03-2006, 04:18 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork

SmAiL's Avatar

SmAiL is on a distinguished road
Exclamation

NOVITA' - cambio redirect

A seguito dei problemi di virus causati dai redirect cja.biz ho deciso di cambiare e optare per da.ru.

quindi da oggi i miei siti hanno gli indirizzi scritti qui sotto:
www.p2ptv-guide.da.ru

www.p2pfoot.da.ru

Reply With Quote
Old 10-03-2006, 06:45 PM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

A distanza di due ore mi dà ancora una pagina bianca con un redirect da clickare che porta a da.ru Hp!
???
Grazie SmAiL

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 10:00 PM.