|
|||
|
|||
![]() Quote:
si lo vedo..all'inzio ha fatto schifo..ultimamente molto meno .. poi se sei d'accordo nel fare 90 minuti con giocatori che non erano neanche al top..questione d'opinioni Last edited by Ringhio8 : 03-04-2008 at 11:58 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo al 100%...ecco questo descrive il mio stato d'animo...mica voglio dire che pirlo e' uno scarso o che ancelotti deve essere mandato via.. largo ai giovani e' vero...pero' se si cacciano furoi i solid i giocatori forti si trovano cmq..che non mi vengano a dire che sono tutti incedibili..basta cacciare i soldi..e spenderli bene Last edited by Ringhio8 : 03-05-2008 at 12:27 AM. |
|
|||
|
|||
![]() appena tornato
che dire, avete detto tutto quello che c'era da dire adesso STOP. e si ricomincia da capo con nuovi progetti e nuove ambizioni visto che adesso abbiamo solo il campionato a cui dedicarci e non dobbiamo sbagliare sempre a testa alta FORZA MILAN ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma non spariamone più....ragazzi andate a nanna!!!!!!!! domani vi passa la rabbia e si parla più tranquillamente... ancelotti ha fatto miracoli per 3 anni ha anche avuto culo....ma quando una squadra non corre non corre, puoi pure mettere li berlusconi in panchina ma non hai nulla da fare!!!! |
|
|||
|
|||
![]() fossa..forse non ci siamo capiti..mica ho detto che ancelotti deve essere mandato via...l'ho sempre difeso e sempre lo faro'..pero' so gia' che da voi domani cominceranno a fare il nome di lippi..e per questo che ho detto che mica deve essere cacciato
Last edited by Ringhio8 : 03-05-2008 at 12:28 AM. |
|
|||
|
|||
![]() ancelotti può anche restare, sono i giocatori che vanno cambiati, carletto ha sempre dato anima a una squadra anche nei momenti più difficili, ce ne fossero come lui...
p.s. dimenticavo: grande Capitano, vero orgoglio rossonero ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì ha dimostrato, semmai ce ne fosse bisogno, che è l'ultimo degli invincibili fuoriclasse che hanno segnato la storia di questi 2 decenni di milan purtroppo come baresi (che in un anomima stagione) si deve congedare in una stagione scevra di successi (a parte il mondiale) |
|
|||
|
|||
![]() Allora porta aperte per la casa di riposo finalmente....mi son rotto di vedere sto Milan a giocare con la moviola.....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sa che qui mi hanno frainteso tutti..ancelotti deve rimanere com minimo fino al 2050.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo.mi dispiace molto. il re e` morto,viva il re. volti nuovi al milan. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|