|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahah ![]() ![]() ![]() io parlo per i milanisti che stanno a milano,a contatto con gli interisti! |
|
|||
|
|||
![]() pagelle:
Kalac: 6,5, non gli dò il 7 perchè forse sul primo gol poteva far qualcosa... Oddo: 5, nella sua zona Diaby e Clichy facevano quello che volevano e poi le sue incursioni sugli esterni sono state assai rare Nesta: 6, ordinaria amministrazione con un paio di problemi muscolari Kaladze: 6, come nesta Maldini: 6,5, eterno come sempre anche nell'ultima partita della sua carriera in champions league Pirlo: 3, inesistente... assente non solo fisicamente ma anche mentalmente Gattuso: 6, ordinaria amministrazione Ambrosini: 6,5, si impegna e ruba grandi quantità di palloni Kakà: 5,5, a sprazzi... deve ritrovare la condizione Inzaghi: 5,5, bene l'inizio di primo tempo dove aveva messo in difficoltà la difesa dell'arsenal poi si è spento Pato: 5, ha fatto un errore clamoroso ed è stato troppo egoista tentando tiri troppo complicati Gilardino: 6, fa belle sponde, ma in attacco non si fa mai vedere... Ancelotti: 5, fa solo un cambio e non toglie pirlo che proprio in campo non c'era...
|
|||
|
|||
![]() kalac non ha fatto una parata...6,5?
il primo gol è colpa sua secondo me...quando tiri da 30 metri il portiere la deve prendere! |
|
|||
|
|||
![]() premetto... non ho visto la partita... ho solo letto la cronaca.. e non mi pare che ci sia stato tutto sto predominio dell'arsenal!
volevo solo dire ai tifosi del milan, che non vedo perchè stanno lamentandosi così tanto... nei 5 anni passati avete dominato l'europa... per una volta che è andata male criticate? può capitare e non vi preoccupate... berlusca**i sarà pure un incompetente in politica, ma di calcio ne capisce e di soldi ne spenderà tanti... ritornerete grandi anzi grandissimi! nei prossimi 20 anni milano dominerà il calcio mondiale
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() arsenal e campioni mondo club...ho visto un pezzo di partita in diretta, e poi la sintesi sulla rai...
l'arsenal è stato nettamente più forte...(anche all'andata).... il milan ormai ha dato quello che doveva dare ![]() ![]() ![]() ![]() una partita strana,il milan non ha mai dato l'impressione di poter far qualcosa,mentre l'arsenal faceva il ritmo a suo piacimento....e aspettava il momento buono senza rischiare niente....(traversa , rigore non dato-anche se forse era fuori area- off side al limite e gol fatto tolto- parate di kalac-tiri....e il milan? boh chi l'ha visto??) l'unica speranza del milan era lo 0-0 e poi una botta di cool tra supplementari e rigori... ![]() ![]() ![]() e poi che vi lamentate a fare, mica potete sempre vincere tutto voi... volesse il cielo noi (napoli)vincessimo la metà ..anche1/4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps solo una cosa: basta con questa storia dei campioni del mondo.... va bene volersi vantare,ma guardiamola obiettivamente.. è una competizione ridicola... livello di difficoltà pari a zero... vincere una "coppa campioni" si che è complicato...(ed infatti complimenti al mlan) ma a tokyo che fai: batti arabi o giapponesi etc....(e non ci vuole molto) e poi in una partita giochi contro una del sud america (che in genere dopo aver vinto la libertadores, vende tutti i migliori x far cassa) ... e si sa che in europa siamo piu' forti... (è una competizione che potrebbe vicere anche il napoli o la samp o una squadra di media classifica... una giornata felice-vedi napoli inter-e sei campione del mondo??? mah.....) credo sia alla pari della supercoppa europea... quasi quasei,faccio una classifica di difficoltà: 1) COPPA CAMPIONI difficoltà 8 (quella vera di una volta) eliminazione diretta ,sbagli una partita e sei fuori....(dal primo all'ultimo turno ogni partita è decisiva..anche se i primi turni son facili,vedi NAPOLI-REAL MADRID ![]() ![]() ![]() ![]() 2) CHAMPIONS difficoltà 7 .. a causa della forza delle squadre...però fino a febbraio non conta niente... (puoi anche perdere 2 o 3 partite e sei sempre in corsa ,cosa assurda) (basta vedere che arrivano sempre le stesse in ottavi e quarti..tranne 1 o 2 l'anno) 3) CAMPIONATO difficoltà 6.5 4) MONDIALE CLUB difficoltà 4.5 (vedi sopra) 5) COPPA ITALIA 4 (è il campionato delle riserve... si giocano solo semifinali e finale) 6) SUPERCOPPA ITALIANA E EUROPEA ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me 6, tutte le volte che è stato chiamato in causa ha risposto alla grande, sul tiro forse ha calcolato male la traiettoria per la deviazione di Nesta per questo gli dò giusto la sufficenza e poi gattuso 6?? suvvia giammy, ha perso più palloni di quanti ne ha recuperati (davvero pochi), ieri sera a centrocampo ci hanno dominato, poche storie, complimenti all'Arsenal, se vince la Champions son contento ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io sono a Milano e non mi nascondo! Anzi vado in giro con la spilletta IO ODIO MIO CUGINO! ![]() ![]() ![]() Sarà per un'altra volta... sempre che rinnovino la squadra. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Concordo sull'invito a non criticare ma non quando parli di berlus*****, oltre alla politica anche di calcio non ci capisce na mazza. ![]() ![]() Può capitare di uscire ed è giusto che sia capitato giocando così. Non ci sono alibi, solo voltare pagina e cercare quanto meno di raggiungere un obiettivo, il minimo stagionale. E poi Galliani... lo detesto sempre di più... ma cosa dice... prima di parlare si fà qualche bianchino spruzzato, altrimenti non si spiegano le caxxate che dice ogni volta! |
|
|||
|
|||
![]() io mi ricordo: fino a qualche anno fa Galliani era il maestro del calciomercato... adesso è solo un pelato che spara caxxate, speriamo che quest'estate ne spari di meno e agisca di più
|
|||
|
|||
![]() Quote:
muahahahahahahahahahah ma dove? quando? il re del calciomercato era solo UNO! ![]() ![]() ![]() @bax: non sono d'accordo... berlusca**i capisce molto di calcio... e di bel giUoco ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|