Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-12-2005, 09:21 AM
miki8991 miki8991 is offline
Junior Member

miki8991 is on a distinguished road

ciao a tutti!!!!

ciao a tutti!!!! nn c credevo, ma alla fine era vero... si possono anke guardare le partite grtais d serie a senza sky ne digitale terrestre, nulla... tutto grazie a voi.... complimenti ragazzi!!!!

PS: sono nuovo xò e vorrei qualke consiglio da voi esperti.... qual'è il miglior programma d streaming x vedere le partite??? vedo ke coolstreaming nn funzia... come mai???

Reply With Quote
Old 09-12-2005, 10:04 AM
assuefazione assuefazione is offline
Junior Member

assuefazione is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originally Posted by miki8991
ciao a tutti!!!! nn c credevo, ma alla fine era vero... si possono anke guardare le partite grtais d serie a senza sky ne digitale terrestre, nulla... tutto grazie a voi.... complimenti ragazzi!!!!

PS: sono nuovo xò e vorrei qualke consiglio da voi esperti.... qual'è il miglior programma d streaming x vedere le partite??? vedo ke coolstreaming nn funzia... come mai???

Ciao e benvenuto visto che Coolstreaming non funge ma è solo una situazione temporanea; io ti consiglierei di usare PPlive!

Reply With Quote
Old 09-12-2005, 11:23 AM
Junior Member

grazie mille.... infatti stò usando proprio pplive... ma ho 1 problema... la qualità dell'immagine è ottima, ma va a scatti, anzi + ke a scatti si vede 1 immagine e poi si blocca e dopo 1 minuto se ne vede 1 altra... come mai??? forse è xke devo lasciare andare il canale x almeno mezzora prima d iniziare a vedere bene???

Reply With Quote
Old 09-12-2005, 01:00 PM
janiceitit janiceitit is offline
Senior Member

janiceitit's Avatar

janiceitit is on a distinguished road
Send a message via ICQ to janiceitit Send a message via MSN to janiceitit Send a message via Yahoo to janiceitit

Quote:
Originally Posted by miki8991
grazie mille.... infatti stò usando proprio pplive... ma ho 1 problema... la qualità dell'immagine è ottima, ma va a scatti, anzi + ke a scatti si vede 1 immagine e poi si blocca e dopo 1 minuto se ne vede 1 altra... come mai??? forse è xke devo lasciare andare il canale x almeno mezzora prima d iniziare a vedere bene???

dipende dalla tua connessione, dalla qualità del canale e anche dal livello del buffer. Cmq devi aspettare un po' prima che il canale si stabilizzi

Reply With Quote
Old 09-12-2005, 02:48 PM
matto matto is offline
Senior Member

matto is on a distinguished road
Thumbs up

per miki

anche io ho questo problema da sempre infatti non uso pplive , se vuoi sentire il mio consiglio deviusare ppstream si vede ottimamente ha molti canali e non va a scatti. scaricalo e provalo e vedrai. ok?

Reply With Quote
Old 09-12-2005, 04:57 PM
Junior Member

ok.... grazie... proverò anke ppstream... cmq neanke sop nn è male...

Reply With Quote
Old 09-13-2005, 09:20 AM
matto matto is offline
Senior Member

matto is on a distinguished road
Thumbs up

per miki

allora come va ppstream? avevo raggione o torto ?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:54 PM.