|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() su quale tv si vede il gran premio di formula 1 di barcellona |
|
|||
|
|||
![]() Errore Mediacenter 1.0 CoolstreamingSpero che qualcuno possa aiutarmi è una settimana che voglio aprire il programma Mediacenter 1.0 Coolstreaming ma ogni volta che lo faccio dopo qualche secongo mi dà questo errore
AppName: mediacenter.exe AppVer: 2.5.0.23 ModName: quartz.dll ModVer: 6.5.2600.2749 Offset: 0003155d Il mio sistema operativo è Windows XP Home Edition Internet Explorer 7.0 Windows Media Player 11 se qualcuno mi sa dire cosa devo fare lo gradirei tantissimo. grazie. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
----------------------- il file quartz.dll è una libreria delle directx. Controlla la versione delle tue directx e vedi se è tutto ok. Per controllare le directx fai: Start, programmi, accessori, utilità di sistema, Microsoft System Information. Ti si apre una finestra. Dal menu in alto scegli strumenti e clica su strumento di diagnostica directx. Nelle varie schede vedi se c'è qualche file delle directx che ha problemi e vedi la tua versione. Dovresti avere installata la vers. 9.0c. Se non ce l'hai scaricala da qui: http://www.microsoft.com/downloads/...08-d418cdeac197 Più di così non so. ciao! Prova a fare una ricerca su Google. |
|
|||
|
|||
![]() non si apreciao
ho scaricato la versione 1.0 ma non si avvia ho pravto molte volte ma nulla mi potete dare un aiuto? grazie Fa |
|
|||
|
|||
![]() Constata se hai un firewall che gli blocca l'accesso ... ciao
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho fatto ma nessun firewall blocca l'accesso....
il programma non parte il vecchio non aveva problemi, partiva subito e non si bloccava mai questo nulla |
|
|||
|
|||
![]() Non ti da nessun messaggio di errore? Tu gli dai per avviarlo e non lo apri?
Che versione di wmp hai? Disinstalla ... fai una pulizia con ccleaner e reinstalla ... |
|
|||
|
|||
![]() non esce nessun messaggio di errore......
non si apre semplicemente, esce la clessidra per caricare e poi nulla wmp è la vers 11 |
|
|||
|
|||
![]() Hai installato flash recente?
|
|
|||
|
|||
![]() flash aggiornato 9.0
possibile che la versione 0.4 beta del mediacenter possa creare problemi? |